Il nostro staff

720741_edited.jpg

Organizzatrici

Erika e Lisa

Hanno un’esperienza decennale nel mondo del turismo e hanno deciso che è giunto il momento di far scoprire la Toscana attraverso i loro occhi. Le trovi sempre da ERILI VIAGGI, agenzia della quale sono proprietarie. Per Click in Tuscany si occupano di programmazione, gestione delle prenotazioni, rapporti con fornitori e clientela!

Chi siamo

Click in Tuscany nasce come progetto di incoming dell’agenzia di viaggi ERILI VIAGGI, situata nel centro storico di Pisa, con l'obbiettivo di creare una nuova offerta turistica, al passo con i tempi e non ancora presente sul mercato attuale.

Questa nuova concezione di tour, che si può inserire in qualsiasi tipologia di pacchetto turistico organizzato da altre agenzie e che non va a sostituire in alcun modo le visite guidate, prevede la presenza di un accompagnatore turistico e di un fotografo professionista, che opereranno assieme per realizzare dei servizi fotografici lungo percorsi prestabiliti. In questo modo il viaggiatore non sarà solo uno spettatore passivo, ma al contrario si sentirà al centro dell'attività, rimanendo comunque libero di esplorare e visitare i luoghi proposti. Sarà altresì "libero" da macchine fotografiche e dispositivi vari, potrà godersi il tempo previsto e riceverà tutto il materiale fotografico per via telematica. 

 

Completano il progetto, la possibilità di personalizzare souvenir della destinazione scelta con scatti del servizio fotografico, con spedizione in tutto il mondo, e una linea di abbigliamento e di accessori dedicata.